Nuovo importante acquisto nelle file dell’Asd Brindisi: arriva il centrocampista Davide Caravaglio

27/07/2016 - Un altro ingaggio veramente importante per Il Brindisi del Presidente Manzo che, dopo i già considerevoli ingaggi dell’attaccante Scarcella e del difensore Schena, oltre ai giovani Taglente e Zanzariello e dopo aver confermato Margarito, Stabile e Borromeo, dimostra di voler fare sul serio ingaggiando il forte centrocampista classe 1992 Davide Caravaglio alto 185 cm. proveniente dal Maglie.

Anche lui brindisino, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nella squadra della propria città, ha debuttato con Boccolini in C2 nel 2009/10 con il Fc Brindisi dei fratelli Barretta, confermato nel 2010/11 in quell’occasione ha disputando tante partite in C2. Ha fatto parte anche del Città di Brindisi in Serie D, con allenatore Maiuri nel 2011/12, realizzando il suo primo gol. Nel 2012/13 è stato ingaggiato dal Termoli in Serie D. Ha poi giocato con il Novoli in Eccellenza e con il Mesagne in Promozione, vincendo il campionato.

Caravaglio ha un bel tiro dalla distanza che gli ha permesso di avere una media di 4/5 gol a campionato, proprio con un suo eurogol ha permesso alla sua squadra di battere la forte Virtus Francavilla. Davide che ritorna ad indossare la maglia con la V sul petto dopo qualche anno, è un buon incontrista ma ha anche una buona visione di gioco, sa ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. Il D.G. Mino Francioso con l’aiuto del Direttore Sportivo Giulio Brigante, che da quest’anno ha appeso le scarpe al chiodo e che si è messo a disposizione a 360°, sta costruendo e mettendo a disposizione di Mister Marangio una squadra molto competitiva. Come già detto in un’altra occasione, la preparazione atletica, con i giocatori a disposizione inizierà il primo agosto.

Dopo aver fatto richiesta di iscrizione al Campionato di promozione e dopo aver già versato i quasi 7000€ per l’iscrizione, si attende fiduciosi l’ok dalla Federazione. Brindisi, se lo merita!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2016 alle 16:10 sul giornale del 28 luglio 2016 - 956 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, asd brindisi, Davide Caravaglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azDV