Elezioni Provinciali Brindisi: nota di Fratelli d'Italia Fasano

22/12/2016 - A proposito delle elezioni provinciali in terra di Brindisi ecco giungere una nota di Fratelli d'Italia a Fasano che tende a fornire delle precisazioni a seguito della composizione della lista comune che vede insieme consiglieri comunali di Noi Centro, Conservatori e Riformisti e Fratelli d'Italia.

"In merito alle elezioni provinciali, che si svolgeranno in data 8 gennaio 2017 - scrive Grazia Neglia -, mi preme fare una precisazione in quanto dirigente nazionale di FDI An e, ancor prima, responsabile dello stesso partito nella città di Fasano.

Ci tengo a chiarire, onde evitare facili fraintendimenti, che la lista è si composta da dodici candidati ma che FDI An è rappresentato solo e soltanto dal consigliere comunale della città di Ostuni, Christian Continelli. Come è doveroso chiarire e rimarcare che la lista è composta, altresì, da altri movimenti oltre quelli precedentemente riportati e, ancor di più, nulla hanno a che vedere con Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale.

Aggiungo che, in nessun modo e senza ombra di dubbio, nessun altro candidato può essere accostato al movimento di cui mi onoro di fare parte. Il fatto di condividere questa breve esperienza delle elezioni provinciali non permetterà mai, conclusa questa tornata, in nessun caso e neanche lontanamente che, in terra di Fasano, il partito trovi convergenze e/o condivisioni con altro consigliere comunale che al momento si trova collocato e candidato con la medesima lista.

Di futuro e di future identità del centrodestra, sia a livello provinciale che locale fasanese, bisognerà parlarne necessariamente dopo l'8 gennaio, senza considerare, ribadisco, questa esperienza delle provinciali". 


da Fratelli d'Italia Fasano

fdifasano@libero.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2016 alle 08:08 sul giornale del 23 dicembre 2016 - 6576 letture

In questo articolo si parla di politica, brindisi, puglia, elezioni provinciali, fdi an giovani, fratelli d'italia - alleanza nazionale, Fdi An, fasano, Conservatori e riformisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aET4