27 aprile 2017

26 aprile 2017


19 aprile 2017


3 aprile 2017


30 marzo 2017

...

Aprire un quotidiano online per la propria città è un'esperienza meravigliosa. È la possibilità di inventarsi il proprio lavoro, di guadagnare e di svolgere una professione gratificante e appassionante: quella di editore e giornalista.


1 marzo 2017

...

L’azienda pugliese, di concerto con la Cooperativa Fracoltivatori di Apricena e il Molino De Vita di Casalnuovo Monterotaro, partner di Granoro della filiera 100% pugliese, rassicura i consumatori in merito ad alcune informazioni ed analisi pubblicate sul web in questi giorni.


27 febbraio 2017

...

I lettori più attenti lo avranno già notato: il vostro username, valido su tutti i quotidiani Vivere, non serve più per lasciare i commenti mentre resta valido per inserire un annuncio gratuito, per votare nei sondaggi, per scrivere a altri lettori e soprattutto per scaricare i coupon nella pagina dei regali. Perché? E come faccio a commentare?


25 febbraio 2017

...

Nella notte tra venerdì e sabato i quotidiani online Vivere si sposteranno su un nuovo server. Il servizio non verrà mai interrotto, ma si verificheranno alcune anomalie. Ci scusiamo da subito per il disservizio.


11 febbraio 2017


27 dicembre 2016

...

Martedì 27 dicembre 2016, dalle 16 alle 21 si svolgerà a Cellino San Marco, nella sede del Centro Servizi Turismo Rurale, la Mostra della Civiltà Contadina. Inaugurata già il 24 novembre in occasione dei festeggiamenti della Santa Patrona Caterina e prolungata ad oggi per permettere a visitatori di accedere e riscoprire i valori e le tradizioni di questa bella terra.



23 dicembre 2016

...

A proposito delle elezioni provinciali in terra di Brindisi ecco giungere una nota di Fratelli d'Italia a Fasano che tende a fornire delle precisazioni a seguito della composizione della lista comune che vede insieme consiglieri comunali di Noi Centro, Conservatori e Riformisti e Fratelli d'Italia.


20 dicembre 2016


...

Si è svolta nella bellissima cornice della sala XXV Aprile - Ex Palazzo Municipale e della Cultura, sabato 10 dicembre, “Cento e Lode” - giovani centenari, la festa degli over novanta e delle due centenarie di Cellino San Marco.


19 dicembre 2016


15 dicembre 2016

...

Corrado Formigli, il popolare conduttore di Piazzapulita suLa7, sarà a Brindisi venerdì 16 dicembre per presentare il suo ultimo libro edito da Rizzoli dal titolo “Il falso nemico – Perché non sconfiggiamo il califfato nero”. L’appuntamento è alle ore 19.00 nella Sala Università di Palazzo Nervegna in via Duomo, nell’ambito della rassegna letteraria “il Segnalibro – punto di lettura” Inverno 2016 organizzata da La Feltrinelli point Brindisi. A dialogare con l’autore la giornalista Paola Moscardino.



...

Rischia di non essere un felice Natale per tutti, quest'anno. Di non poterlo essere per i 120 lavoratori della Santa Teresa che stanno per essere scaraventati in mezzo ad una strada, per le loro famiglie comprensibilmente angosciate ed anche – mi auguro - per la cattiva coscienza di coloro che hanno procurato questa inaccettabile situazione.



...

L’onorevole Nicola Ciracì (Conservatori e Riformisti) ha ricominciato, ieri, il suo tour per la sicurezza del cittadino e l’efficienza delle forze dell’ordine. Nella mattinata, il deputato ha incontrato sia il nuovo questore di Brindisi, dottor Maurizio Masciopinto, sia – ancora una volta - il prefetto di Brindisi Annunziato Vardè.



14 dicembre 2016










...

Approda nel Salento il Corso di Laurea “Italian Food and Wine” per la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari italiane nel Mondo, voluto dall’Università di Padova. Grazie alla Fondazione Dieta Mediterranea, il 16 e 17 Dicembre prossimi, studenti di ogni parte d’Europa saranno in visita in Puglia per scoprire le eccellenze del territorio salentino.



13 dicembre 2016



...

«Ormai è chiaro: il presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, si deve dimettere». Lo sostiene Nicola Ciracì (Conservatori e Riformisti) che esprime solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici della Santa Teresa Spa, stamane protagonisti dell'ennesima protesta, a difesa dei loro sacrosanti diritti, contro una classe politica che non è, evidentemente, riuscita a tutelarne diritti e prerogative.


11 dicembre 2016