Arriva a Taranto il tour virtuale di Marzia Sicignano per l'uscita del suo nuovo libro "Ovunque sia, saremo insieme"

1' di lettura 19/05/2020 - Marzia Sicignano torna a raccontarsi e a raccontare le emozioni che più sente vive e vere dentro di lei con un nuovo libro: Ovunque sia, saremo insieme, in uscita per Mondadori il 12 maggio.

Il tema attorno a cui si svolge la storia è quello dell'amicizia, mai come in questo momento così essenziale e, allo stesso tempo, messa a dura prova dalla distanza che siamo stati chiamati a sostenere, per il bene di ognuno di noi e delle persone che più amiamo.

Marzia, che tiene tantissimo al contatto con i suoi fan e al loro sostegno, non rinuncia nemmeno in questo momento a incontrarli e, per l'uscita di Ovunque sia, saremo insieme, inaugura un tour virtuale di presentazioni che coinvolgerà i canali social delle librerie di tutta Italia.

Ovunque sia, saremo insieme verrà presentato a partire dal 12 maggio in via esclusiva, attraverso chat private e a iscrizione, sulle pagine FB di alcune librerie selezionate.

Chi si iscriverà avrà anche la possibilità di acquistare il libro direttamente dalla libreria che organizza l'evento, ricevendolo insieme a una cartolina creata ad hoc e autografata da Marzia.

Bisogna solo iscriversi! Di seguito i link per la tappa di Taranto.

L'incontro avrà inizio alle 17.30

23 maggio Mondadori Bookstore Taranto, via Giuseppe de Cesare 37

https://it-it.facebook.com/mondadoritaranto/

@mondadoritaranto








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2020 alle 12:51 sul giornale del 20 maggio 2020 - 200 letture

In questo articolo si parla di libri, attualità, Taranto, mondadori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blY1