Puglia: bonus dalla Regione per chi si sposa

2' di lettura 23/05/2020 - Arriva un incentivo dalla Regione Puglia per aiutare i futuri sposi a non rimandare il matrimonio per causa della pandemia:

La Regione Puglia insieme al Comitato della ristorazione, wedding ed entertainment, sta lavorando ad un piano di sostegno per aiutare i futuri sposi a non rinunciare al loro matrimonio in un momento così delicato di questo 2020. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano dichiara: "Convincere le persone a non rimandare il loro matrimonio all'anno prossimo, potrebbe essere importante. Se noi riuscissimo a gestire un aiuto concreto alle coppie che si vogliono sposare, inducendole a fare l'investimento generale, sarebbe perfetto e auspicabile. Insomma, anche la Regione Puglia partecipa al regalo di nozze per i giovani sposi.", dice Emiliano.

Il Comitato seguirà per un anno la Puglia, verificando tutto quello che succede in piena libertà, attraverso atti e documenti. I lavori per la riapertura in sicurezza delle attività di ristorazione, wedding ed entertainment sono appena cominciate, e ci saranno tutte le prescrizioni necessarie per le misure igienico-sanitarie sia per i clienti che per gli esercenti. Michele Emiliano afferma ancora: "Quello che stiamo facendo oggi insieme, rappresenta uno sforzo enorme per tutti noi. Oltre 60 persone collegate tra rappresentanti di diversi settori della ristorazione, del wedding, dell'entertainment. Siamo consapevoli che tutte le decisioni da prendere in questa fase 2, devono essere prese dal basso, condividendole con tutti coloro che poi dovranno metterle in pratica. Altrimenti qualunque soluzione è sbagliata, anche la più giusta di tutte. La riunione di oggi, serve a trovare un metodo di lavoro, perché è la prima volta - sottolinea Emiliano- che anziché ragionare con dirigenti della sanità, delle attività produttive o della cultura, io sto ragionando con i cittadini.".

E per concludere, Michele Emiliano dice ancora: "Dobbiamo verificare se le regole che in maniera unitaria in tutta Italia stanno funzionando nei settori di competenza di questo gruppo di lavoro, si adattano o non si adattano alla nostra realtà economica".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2020 alle 12:11 sul giornale del 24 maggio 2020 - 344 letture

In questo articolo si parla di attualità, matrimonio, puglia, bonus, vivere, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmiU