Fratelli d’Italia cresce in Italia e cresce a Latiano

1' di lettura 23/06/2020 - Latiano si appresta ad affrontare la prossima tornata elettorale amministrativa con l’entusiasmo del partito di Giorgia Meloni che raccoglie consensi ed adesioni. Ad affermarlo Leonardo Nannavecchia, responsabile cittadino del Circolo Fdi "Giorgia Meloni" di Latiano.

La fiducia dei cittadini nella nostra leader, la voglia di cambiamento coraggioso per superare anche nella nostra comunità le drammatiche conseguenze della emergenza non ancora alle spalle, il desiderio di sentirci uniti al partito che più di ogni altro è vicino alle categorie produttive messe in ginocchio dalla pandemia e da un Governo parolaio, il desiderio di un Sud che non vuole essere periferia, la forza di giovani che non vogliono emigrare perché amano la propria terra, ci spinge a competere a pieno titolo nel rinnovo del Consiglio Comunale di Latiano.
Fratelli d’Italia con donne e uomini patrioti si presenterà con il proprio simbolo a chiedere una scelta forte di cambiamento a Latiano.

La città di Latiano chiama a raccolta le energie migliori per proporsi alla guida della città : Fratelli d’Italia risponderà con impegno e voglia di lavorare.


di Gino Latino

redazione@viverepuglia.it  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2020 alle 12:38 sul giornale del 24 giugno 2020 - 209 letture

In questo articolo si parla di politica, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, giorgia meloni, puglia, fratelli d'italia, fdi, bat, latiano, elezioni 2020, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boGE