Gioia del Colle: a Nadia Toffa sarà dedicato il Magna Grecia Awards

Nadia Toffa 1' di lettura 25/06/2020 - La rassegna che ogni anno premia uomini e donne che si sono contraddistinte in ambito culturale, sociale, civile, artistico.

Dal 17 luglio al 2 agosto, torna la 23esima edizione del Magna Grecia Awards, con il presidente onorario Fiammetta Borsellino, e la madrina d'eccezione Lorella Cuccarini.

La manifestazione sarebbe stata ideata e diretta dallo scrittore Fabio Salvatore, patrocinata anche da Mibact, Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari. Il sottotitolo sarà: "L'amore è un cerchio più forte della paura", hashtag #lapauranonesiste, e sarà dedicata a Nadia Toffa, l'inviata de Le Iene scomparsa quasi un anno fa, premiata in una serata di gala dalla presenza di sua mamma Margherita.

La dichiarazione di Fabio Salvatore: "Per il 2020 non è stato facile capire come e quando poter realizzare il premio. Abbiamo pensato di trasformare il momento difficile in un punto di forza, unendo il Magna Grecia Awards al suo consueto segmento estivo, che è il Magna Grecia Awards Fest. Da qui l'idea del Magna Grecia Award & Fest, che animerà le città di Gioia del Colle e Castellaneta, in un calendario di 16 serate, come espressione di una società che rinasce".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2020 alle 18:27 sul giornale del 26 giugno 2020 - 169 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, articolo, bat, nadia toffa, Gioia del Colle, Castellaneta, magna grecia awards

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bo6T