In Puglia esplode un'estate Vip: probabile la presenza di George Clooney

1' di lettura 27/06/2020 - Le strutture di lusso saranno pronte ad accogliere vari Vip, tra cui, Gianni Morandi, Simona Ventura, Anna Foglietta, Carlo Verdone...e anche George Clooney.

La Puglia, il Tacco d'Italia più famoso al mondo, è la nuova terra d'oro dell'estate 2020. Il motivo? Tanti Vip in arrivo, da ogni dove.

Moltissime strutture sarebbero infatti, già sold out. Tra i Vip in arrivo in Puglia, ci sarà Mara Venier, Raoul Bova, Luca Argentero con Cristina Marino e la piccola Nina Speranza, un "bouquet" di calciatori, e ancora Anna Foglietta, Federica Pellegrini, la campionessa di tennis brindisina Flavia Pennetta con Fabio Fognini e figli, poi Gianni Morandi e Simona Ventura insieme al futuro sposo Giovanni Terzi, Carlo Verdone, e anche il bel George Clooney (che sarebbe fresco di separazione dalla moglie) e pare abbia scelto la suite più lussuosa del Melograno, con un nome di fantasia e tanta discrezione.

Le mete chic saranno quelle del Capitolo e dell'alto Salento. Il manager di Talea Collection, Andrea Sabato, afferma: "Affittare una villa privata con piscina, ha i suoi vantaggi in termini di sicurezza ed esclusività, e permette di non correre alcun rischio, nel rispetto del distanziamento sociale".

Altri rumors inoltre, vociferano la presenza di Rita Ora e della coppia Fedez e Chiara Ferragni. Pare inoltre che i Vip pranzeranno al ristorante Saleblu, sotto la guida dell'executive chef Vito Casulli, con una location unica sul mare. Insomma, pare proprio che per i Vip (e non solo), la Puglia sia il posto ideale per vacanze in relax e per le famiglie, ubicata in una posizione geografica strategica, con panorami mozzafiato, buon cibo, e con tutto il meglio che si possa desiderare.


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2020 alle 11:50 sul giornale del 28 giugno 2020 - 255 letture

In questo articolo si parla di attualità, estate, vacanze, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, vip, puglia, articolo, bat, 2020

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpfH