Puglia, Fitto sui rifiuti: "Tasse tra le più alte d'Italia, e sanità debole"

1' di lettura 28/06/2020 - Il candidato di centrodestra, Raffaele Fitto, ha parlato del problema dei rifiuti e della sanità in Puglia, durante la conferenza di Forza Italia a Bari.

La Puglia sarebbe la regione con la più alta tassazione dei rifiuti, una regione in cui non si chiude il ciclo dei rifiuti, perché i rifiuti vengono ancora portati fuori regione.

La dichiarazione arriverebbe da Raffaele Fitto, candidato del centrodestra per la Puglia, nel corso della conferenza stampa di Forza Italia a Bari. "Non sto qui a ricordare che molti impianti finanziari non sono stati realizzati. Mi confronterò con i sindaci pugliesi, anche con quelli che non sono del mio schieramento politico. Nel 2008 scoppiò il caso rifiuti a Napoli: farò esperienza del modo in cui fu affrontata quella circostanza dal governo Berlusconi, un modello da replicare aggiornato con le nuove tecnologie".

Inoltre, Fitto, avrebbe anche aperto una parentesi sulla questione della sanità in Puglia: "Alla luce dell'emergenza sanitaria, invece, emerge la debolezza e mancanza di raccordo del nostro territorio".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2020 alle 16:03 sul giornale del 29 giugno 2020 - 371 letture

In questo articolo si parla di sanità, rifiuti, tasse, politica, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, raffaele fitto, puglia, articolo, bat

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bphN