Matteo Salvini in Puglia, esprime tutto il suo orgoglio per il Sud: "Terra bella, imprenditori eccezionali"

1' di lettura 18/07/2020 - Il leader della Lega, Matteo Salvini, in visita in Puglia questo week-end per la campagna elettorale per le Regionali di settembre

Matteo Salvini, leader della Lega, in visita in Puglia questo fine settimana, per la campagna elettorale per le Regionali di settembre, e l'inaugurazione di nuove sedi.

Fra le tappe del tour pugliese di Salvini, rientrano città come Martina Franca, Grottaglie, Gallipoli, Ceglie Messapica e Fasano. Il leader della Lega avrebbe espresso tutto il suo orgoglio per il popolo del Sud: "Sono orgoglioso perché come Lega in questo week end, inauguriamo una sede a Matera, una a Martina Franca, una sede a Gallipoli, una a Fasano. Solo qualche anno fa sarebbe stato impensabile, e per me è un orgoglio che tanta gente del Sud, tradita dai politici del Sud veda nella Lega la sua speranza".

Queste sarebbero state le parole di Salvini, durante la visita a Grottaglie (Taranto), e avrebbe inoltre sottolineato la necessità di valorizzare il territorio pugliese: "C'è una Puglia che ha voglia di correre. Io vedo che Emiliano si sta occupando di politica da politicante: 15mila liste, implorazioni ai Cinque Stelle. Noi vogliamo parlare di sanità, di ferrovie, di acqua, di Acquedotto Pugliese, di agricoltura, di Xylella e di soluzioni. Questa è una terra bella, con degli imprenditori eccezionali, con un mare incredibile, con degli agricoltori di primo livello, ma con troppa burocrazia".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2020 alle 14:41 sul giornale del 19 luglio 2020 - 486 letture

In questo articolo si parla di politica, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, lega, puglia, articolo, matteo salvini, bat

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bq1u