Fasano: sei persone positive al Covid 19

1' di lettura 20/07/2020 - Ad annunciarlo è stato il Sindaco Francesco Zaccaria attraverso il canale social Facebook

Questa la dichiarazione:

“ Le Autorità competenti ci hanno ufficialmente comunicato che ci sono sei nuovi casi di contagio da Covid-19 nel territorio di Fasano.

I nuovi ammalati fanno tutti parte dello stesso nucleo familiare: il contagio proviene da due persone rientrate dall’Albania, di cui la stampa ha dato notizia nei giorni scorsi e ora ricoverate all’ospedale “Perrino” di Brindisi; gli altri quattro loro parenti ammalati sono in isolamento domiciliare.

La ASL di Brindisi sta seguendo i casi con la massima attenzione e sta monitorando in modo capillare i contatti stretti avuti da tutti i contagiati.

Per parte mia, pur invitando tutti a mantenere sobrietà ed equilibrio, non posso che chiedervi prudenza e massimo rispetto delle norme di distanziamento sociale: la mascherina va usata nei luoghi affollati, e non portata inutilmente sotto il mento o appesa all’orecchio, e gli assembramenti vanno sempre evitati.

Spero inoltre che quanto accaduto spinga chi di dovere a controllare i rimpatri con la giusta attenzione”.


di Gino Latino

redazione@viverepuglia.it  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2020 alle 15:58 sul giornale del 21 luglio 2020 - 9284 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, salute, bari, virus, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, bat, comunicato stampa, coronavirus, covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bq7J