FDI Brindisi, nomina nuovo Coordinamento Cittadino e affidamento Dipartimenti

1' di lettura 21/07/2020 - Riceviamo e pubblichiamo nota a firma dell'On. Ylenja Lucaselli, Commissario Provinciale di Fratelli d'Italia, e dell' Avv. Sabrina De Punzio, Commissario Cittadino di Fratelli d'Italia

Tenendo fede allo spirito aggregativo che contraddistingue FDI, il Commissario Provinciale On. Ylenia Lucaselli e il Commissario Cittadino Avv. Sabrina De Punzio hanno provveduto alla nomina del nuovo Coordinamento Cittadino di Brindisi.
Il Commissario Cittadino sarà quindi coadiuvato dai Dirigenti Elisabetta De Castro, Pier Paolo Sansò, Marcello Gorgoni, Tilde Tau, Andrea Mecca e Massimiliano De Noia.
Alle nomine si aggiunge, di diritto, il capogruppo al Comune di Brindisi Massimiliano Oggiano.
Inoltre, nella certezza che sia compito di un Partito quello di utilizzare le risorse migliori nel miglior modo possibile si è provveduto altresì ad affidare il Dipartimento Assicurazioni a Chiara De Punzio e il Dipartimento Sicurezza a Simone Martello.
Il Commissario Provinciale e Cittadino augurano buon lavoro a tutto il Coordinamento di Brindisi, rappresentato da donne e uomini che da anni sono al servizio del territorio con passione e dedizione.


di Gino Latino

redazione@viverepuglia.it  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2020 alle 19:43 sul giornale del 22 luglio 2020 - 402 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, dipartimento, nomine, coordinamento, fratelli d'italia, fdi, bat, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/brgA