Michele Emiliano orgoglioso della sua Puglia: "Siamo la prima meta turistica più desiderata"

1' di lettura 30/07/2020 - Secondo un'indagine fatta da Cna Turismo, sul podio ci sarebbe la Puglia, come meta turistica preferita. Il commento del governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano: "Siamo i migliori d'Italia"

In questo 2020, fra le mete turistiche più gettonate d'Italia, la Puglia, pare si sia aggiudicata il primato in classifica, seguita da Toscana e Sicilia. Ad affermarlo, sarebbe stata proprio la Regione Puglia in una nota, in base ai risultati di un'indagine messa a punto da Cna Turismo sui propri associati.

Il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, avrebbe commentato così il risultato da primato: "Siamo i migliori in Italia. Siamo la prima meta turistica più desiderata dagli italiani in questa stagione. Stiamo combattendo con la bellezza della Puglia, con i sacrifici degli operatori, con la sanità pugliese che funziona. Stiamo combattendo per superare la crisi economica che è venuta con il Coronavirus, e ci stiamo riuscendo alla grande. Non molliamo, la Puglia è davvero una grande regione".

Inoltre, l'assessore all'industria turistica e culturale, Loredana Capone, avrebbe sottolineato: "Il lavoro fatto bene dà buoni frutti, stiamo facendo di tutto per sostenere la nostra economia in sicurezza, tutelando l'ambiente, facendo rete con gli operatori, investendo nel patrimonio culturale, puntando sul turismo in prossimità, valorizzando tutti i luoghi della Puglia, dalle grandi mete a gli angoli meno conosciuti ma non meno incantevoli".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2020 alle 19:23 sul giornale del 31 luglio 2020 - 885 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, articolo, bat, Emiliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br8e