Bari, Di Maio (M5S) a sostegno di Laricchia: "Italiani meritano serietà e non giochetti"

1' di lettura 05/09/2020 - Luigi Di Maio (M5S), presente a Bari per un incontro elettorale in vista delle Regionali 2020, per sostenere la candidata pugliese del MoVimento 5 Stelle, Antonella Laricchia.

Il ministro degli Esteri, Luigi di Maio, avrebbe presenziato ieri sera a Bari, per un incontro elettorale, a sostegno della candidata pugliese del MoVimento 5 Stelle, Antonella Laricchia, in vista delle Regionali del 20 e 21 settembre 2020.

"Io voglio essere molto chiaro, perché i cittadini pugliesi e in genere quelli italiani meritano serietà e non giochetti. La nostra candidata è Antonella Laricchia", sottolinea Di Maio.

Poi, Di Maio, ha espresso il suo pensiero, riguardante l'appello agli elettori pentastellati al voto disgiunto, a favore del candidato nonché governatore uscente della Regione Puglia, Michele Emiliano: "C'è differenza tra persona e persona, qui ci sono gli stessi politici da 20 anni, noi siamo l'unica novità. Chiediamo ai cittadini di votare Antonella Laricchia e il MoVimento 5 Stelle. Non si fanno giochetti sulla pelle dei cittadini".

"Il 20 e il 21 settembre i cittadini pugliesi, quando andranno a votare, decideranno a chi mettere in mano la sanità pugliese, oltre a tante altre cose. Oltre il 90% dei bilanci delle regioni è sanità, e nel bel mezzo di una crisi pandemica mondiale che tiene ancora in ginocchio un sacco di Stati, abbiamo bisogno di una sanità non politicizzata che rilanci pienamente il suo servizio al cittadino. Io voglio una sanità al servizio del cittadino e non di altre dinamiche", conclude il ministro degli Esteri.


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2020 alle 13:06 sul giornale del 06 settembre 2020 - 198 letture

In questo articolo si parla di politica, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, regione puglia, luigi di maio, Movimento 5 Stelle, articolo, bat, regionali 2020, Antonella Laricchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bu7a