Salvini annuncia altra tappa pugliese: "Tornerò sabato e domenica e ci sarà sicuramente Fitto"

Matteo Salvini 1' di lettura 07/09/2020 - Matteo Salvini, leader della Lega, ha in programma un altro tour elettorale che avrà luogo in Puglia, e ha annunciato anche la probabile presenza di Raffaele Fitto (FdI).

Durante una tappa elettorale in un lido a Brindisi, il leader della Lega, Matteo Salvini, ha dichiarato che nel prossimo week-end ci sarà un'altra tappa elettorale pugliese, e questa volta probabilmente ci sarà anche il candidato alla presidenza della Regione Puglia, Raffaele Fitto di Fratelli d'Italia.

Risondendo a una domanda fatta dai giornalisti, sul perché non fosse presente il candidato del centrodestra Fitto durante gli appuntamenti pugliesi elettorali, Salvini avrebbe dichiarato: "Con Fitto ci siamo sentiti, ci siamo visti. Tornerò sabato e domenica in Puglia e ci sarà sicuramente Raffaele Fitto, come sono stato con Zaia e gli altri".

E riguardo le eventuali ripercussioni dell'esito delle elezioni regionali sull'attuale Governo, Salvini avrebbe spiegato: "In democrazia decidono i cittadini, voteranno in sette regioni, saranno voti fondamentali, belli, positivi, di cambiamento, però per queste ragioni, sarà un voto dei toscani per i toscani, dei pugliesi per i pugliesi, e dei veneti per i veneti. Il governo non c'entra nulla. Io contesto al governo litigiosità e incapacità".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2020 alle 21:31 sul giornale del 08 settembre 2020 - 468 letture

In questo articolo si parla di politica, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, lega, raffaele fitto, puglia, centrodestra, regione puglia, fratelli d'italia, articolo, matteo salvini, tour elettorale, bat

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvgJ