Contagi Covid-19: Uffici comunali chiusi a Mola di Bari e Polignano

coronavirus covid 19 1' di lettura 08/09/2020 - Due uffici comunali di Mola di Bari e di Polignano, sarebbero stati chiusi a causa di casi di positività al Covid-19.

Gli uffici comunali rispettivamente di Mola di Bari e Polignano, sarebbero stati chiusi a causa di due casi di positività al Covid-19.

I sindaci dei due comuni di Mola di Bari e Polignano, Giuseppe Colonna e Domenico Vitto nonché presidente dell'Anci Puglia, tramite Facebook avrebbero spiegato la situazione. "Avvertiamo così la cittadinanza che gli uffici rimarranno chiusi per la giornata di martedì 8 settembre 2020 per operazioni di sanificazione", si legge sulla pagina social del Comune di Mola di Bari.

Il sindaco di Polignano a Mare, Domenico Vitto, avrebbe dichiarato che a causa di una positività riscontrata in un dipendente, "per questo motivo ho predisposto la chiusura del palazzo comunale per la sanificazione di tutti i dipendenti, me compreso, si stanno sottoponendo a test sierologico. I risultati finora sono negativi".

"Sono momenti di apprensione per tutta la comunità, ma non possiamo assolutamente perdere la lucidità in un momento così delicato", conclude Vitto.


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2020 alle 13:42 sul giornale del 09 settembre 2020 - 208 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, mola di bari, uffici comunali, puglia, articolo, bat, Polignano a Mare, coronavirus, covid 19, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvkA