Covid-19 a Polignano: sanificazione stradale in tutta la città

sanificazione strade coronavirus 1' di lettura 15/09/2020 - Per la città di Polignano a Mare è partita la sanificazione di tutte le strade.

Dopo il focolaio Covid-19 scoppiato nell'azienda ortofrutticola di Polignano a Mare (Bari), attualmente di 168 contagi complessvi, il Comune ha disposto l'avvio della sanificazione stradale di tutta la città.

L'annuncio, fatto tramite Facebook sulla pagina dell'amministrazione comunale, spiega che l'operazione di sanificazione stradale durerà circa 5 o 6 giorni e coprirà tutte le aree comunali abitabili.

L'azienda ortofrutticola in questione (Sop), tramite l'avvocato Francesco Paolo Sisto, ha diffuso una nota: "La Sop di Polignano a Mare esprime tutta la sua preoccupazione e vicinanza nei confronti delle lavoratrici, dei lavoratori e dei familiari che presentano sintomi da Covid, restando con ansia in attesa degli esiti e degli accertamenti diagnostici. Nel contempo, la società rassicura circa l'avvenuto rispetto delle regole sanitarie e di sicurezza a mezzo dei propri consulenti e dipendenti a tanto preposti, precisando di aver immediatamente disposto sui luoghi di lavoro ogni intervento di sanificazione necessario".

"L'azienda confida perciò -continua la nota- che al più presto, a tutela del patrimonio anche occupazionale della società, possa essere consentita, in totale sicurezza, la ripresa a pieno regime dell'attività lavorativa".

Si legge in conclusione: "E' stato infine predisposto ogni utile accertamento teso a definire le strategie e terapie per ulteriormente migliorare le condizioni igieniche-sanitarie in cui viene eseguita la prestazione lavorativa".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2020 alle 16:28 sul giornale del 16 settembre 2020 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, città, puglia, articolo, bat, Polignano a Mare, sanificazione strade coronavirus, sanificazione strade, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bv7q