Fasano: il sindaco Zaccaria risponde alla consigliera comunale Legrottaglie

1' di lettura 12/10/2020 - Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria: "Il Patto per la sicurezza da lei richiesto a gran voce è stato da me firmato due giorni fa"

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«Probabilmente ancora distratta dal risultato della campagna elettorale regionale, il consigliere Legrottaglie è arrivata nuovamente in puntuale ritardo: il Patto per la sicurezza da lei richiesto a gran voce è stato da me firmato due giorni fa.

Giovedì 8 ottobre ho trasmesso il Patto al Prefetto di Brindisi e al presidente del Consiglio comunale. Inoltre, nello spirito di unità e collaborazione che vogliamo ci sia quando si affrontano problemi come la sicurezza di tutti i cittadini, e ci sono da fare scelte di fondo, abbiamo convocato i capigruppo di maggioranza e opposizione per il prossimo 15 ottobre, per una condivisione del Patto e di tutte le altre misure in fase di elaborazione.

Tra le misure contenute nel documento, vogliamo installare, d’intesa con tutte le Forze dell'ordine, nuove telecamere di sorveglianza ».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2020 alle 10:01 sul giornale del 13 ottobre 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, comune, provincia di brindisi, fasano, francesco zaccaria, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bymd