Covid-19, Raffaele Fitto (FdI): "Io e Adriana finalmente negativi"

1' di lettura 14/10/2020 - L'europarlamentare pugliese Raffaele Fitto (FdI), era risultato positivo al Covid-19 assieme a sua moglie lo scorso settembre

L'europarlamentare pugliese di Fratelli d'Italia, Raffaele Fitto, era risultato positivo ma asintomatico al Covid-19 insieme a sua moglie Adriana, dopo le Regionali 2020 dello scorso settembre. Fitto aveva annunciato la sua positività tramite un post su Facebook, e adesso sempre tramite lo stesso social, ha comunicato la loro guarigione.

"Io e Adriana siamo finalmente negativi! E per la prima volta un termine come questo assume un significato molto positivo", scrive Fitto.

"Essere asintomatici ci ha permesso di stare a casa ma, il nostro pensiero è rivolto costantemente a tutti coloro che, invece, sono costretti a ricorrere alle cure ospedaliere. Buona giornata a tutti e grazie per l'affetto e la vicinanza che ci avete dimostrato!", conclude Fitto.


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2020 alle 12:18 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, raffaele fitto, puglia, moglie, fratelli d'italia, articolo, bat, guariti, covid-19, positivi, asintomatici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byz6