Covid in Puglia, parla l'epidemiolgo Lopalco: "Significativo aumento di circolazione virale"

1' di lettura 14/10/2020 - Il noto epidemiologo Pierluigi Lopalco, ha commentato la situazione dell'aumento di casi Covid registrati negli ultimi giorni nella Regione Puglia

Il noto epidemiologo Pierluigi Lopalco nonché futuro assessore alla Sanità della Regione Puglia, ha commentato tramite una nota, i dati epidemiologici Covid-19 in aumento in Puglia, secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno.

"L'aumento dei casi e della conseguente attività di tracciamento dei contatti è segno di un significativo aumento di circolazione virale", spiega Lopalco.

"Le strutture territoriali -sottolinea- stanno lavorando in tutta la regione H24 per individuare e limitare tutti i focolai di diffusione".

Infine, l'epidemiolgo conclude: "Invitiamo tutti i cittadini a seguire in maniera stringente le nuove regole dettate dal Governo per poter contribuire, ciascuno nel proprio ambito, ad evitare un aggravarsi della situazione".


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2020 alle 17:33 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, regione puglia, articolo, bat, covid-19, Pierluigi Lopalco, aumento casi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byBW