Taglio voli Alitalia Bari e Brindisi: intervengono i parlamentari di Forza Italia

1' di lettura 15/10/2020 - Polemiche per taglio dei voli Alitalia da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari.

I parlamentari pugliesi di Forza Italia, nella giornata di domani, depositeranno alla Camera e al Senato un'interrogazione diretta al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a causa del taglio dei voli di Alitalia da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari.

"Il taglio di voli operato da Alitalia ed altre compagnie da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari costituisce un gravissimo danno per il nostro territorio, per la nostra economia e per la mobilità dei cittadini", denunciano i parlamentari pugliesi di Forza Italia.

"Ma non basta, perché il tema è di grandissima rilevanza. Dobbiamo sentirci tutti in prima linea e tutta la politica pugliese deve essere all'altezza, senza distinzione di colore politico, di fare quadrato e collaborare per raggiungere risultati", sottolineano.

"Come delegazione parlamentare di Forza Italia Puglia, quindi, avvertiamo l'esigenza di invitare tutti i colleghi della nostra Regione ad un incontro martedì prossimo: un'occasione per dialogare e condividere un appello forte al governo affinché si esperisca ogni strada utile a garantire un servizio aeroportuale dignitoso ad una Puglia turistica, ad una Puglia che vuole risalire la china dell'economia e ad una Puglia che può e deve assicurare ai suoi cittadini collegamenti quotidiani frequenti e idonei soprattutto con la Capitale e con le maggiori città italiane", concludono i deputati pugliesi di Forza Italia.


di Angy Trix
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2020 alle 11:26 sul giornale del 16 ottobre 2020 - 211 letture

In questo articolo si parla di politica, alitalia, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, denuncia, puglia, deputati, articolo, bat, taglio voli, Bari e Brindisi, Forza Italia Puglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byFJ