Fasano: La UniMed dona all’Amministrazione Zaccaria tre sanificatori ad ozono

1' di lettura 14/11/2020 - Donazione della ditta fasanese UniMed al sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria

Ieri, venerdì 13 novembre, il dott. Domenico Santoro, amministratore della ditta fasanese UniMed, ha donato al sindaco Francesco Zaccaria tre sanificatori a ozono, che saranno poi installati in tre scuole primarie del territorio.

«A nome dell’Amministrazione comunale e mia personale, ringrazio il dott. Santoro e la UniMed – ha dichiarato il sindaco Zaccaria – per la sensibilità che ha mostrato in questo momento così complicato. Questo dono sottolinea la grande generosità del tessuto imprenditoriale fasanese, e si aggiunge alle tante donazioni che abbiamo ricevuto nel corso di questi mesi difficili. Questi sanificatori saranno consegnati alle scuole come da lui richiesto, e questo garantirà ambienti sani e salubri che renderà più sereni studenti e insegnanti.»

«Nella difficoltà di questo momento – ha dichiarato il dott. Santoro – noi come imprenditori dobbiamo essere vicini alla comunità. Questo è un piccolo gesto a favore della nostra comunità, che permetterà di mettere in sicurezza soprattutto le strutture pubbliche, come possono essere le scuole dell’infanzia, che rappresentano il futuro di Fasano.»






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2020 alle 15:22 sul giornale del 15 novembre 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, comune, provincia di brindisi, fasano, francesco zaccaria, comunicato stampa, UniMed

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bB3D