Provincia di Brindisi, riscaldamento scuole con 2 ore in più a seguito dell’intervento del Consigliere Francescantonio Conte (FdI)

1' di lettura 08/01/2021 - Riscaldamenti scolastici in provincia di Brindisi. Il Consigliere provinciale Francescantonio Conte (FdI) ha sollecitato ed investito la provincia di Brindisi del problema con il fine di aumentare l’accensione di ulteriori 2 ore

Nella mattinata di giovedì 7 gennaio 2021, il Consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Francescantonio Conte, ha sollecitato e investito la provincia di Brindisi sul problema del riscaldamento a scuola, che originariamente era previsto in funzione sino alle ore 10.00.

Il Consigliere Provinciale ha raccolto lamentele da parte di docenti ed operatori scolastici, in quanto, a seguito della chiusura delle scuole per il periodo natalizio (oltre 15 giorni), i riscaldamenti in funzione fino alle 10.00 non erano sufficienti per mantenere caldi gli ambienti a causa della lunga inattività.

Per risolvere il problema, Conte ha provveduto ad interessare direttamente il Segretario Generale della Provincia di Brindisi per far sì che a partire da oggi, i riscaldamenti fossero in funzione per più ore nel corso delle giornate scolastiche.

Il segretario della Provincia di Brindisi ha fatto suo il problema avanzato dal consigliere di Fdi ed ha autorizzato il servizio di accensione dei riscaldamenti non più sino alle 10,00 ma fino alle 12.00, principalmente per tutti gli istituti scolastici della fascia Nord della Provincia.

A partire dal 15 gennaio 2021, il prolungamento dell'orario di riscaldamento per gli istituti scolastici di pertinenza provinciale con accensione sino alle ore 12, sarà operativo per tutte le scuole della Provincia di Brindisi.


di Hazelnut
redazione@viverepuglia.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2021 alle 11:13 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 283 letture

In questo articolo si parla di scuola, politica, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, riscaldamenti, freddo, puglia, bat, Consigliere Provinciale di Fratelli d’Italia, comunicato stampa, Francescantonio Conte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bItC