Robert Pattinson: ecco i dettagli del suo allenamento per il nuovo film "The Batman"

1' di lettura 17/06/2020 - L'attore britannico Robert Pattinson, svela nel dettaglio tutto il suo allenamento per l'attesissimo film "The Batman".

L'attore brittanico Robert Pattinson, ex interprete di Edward Cullen della saga Twilight (il vampiro più amato al mondo dalle teenagers, ma non solo), a breve, esordirà come supereroe nell'attesissimo film "The Batman".

In una recente uscita della rivista "Healthy For Men", Robert Pattinson, avrebbe descritto nel dettaglio il suo regime di allenamento per il nuovo film. Difatti, il programma che l'attore seguirebbe quotidianamente per scolpire il fisico di Bruce Wayne, prevede la corsa, una dieta rigorosa, e lavorare sui muscoli senza aumentarne la massa, perché a quanto pare, l'obiettivo non sarebbe quello di renderlo massiccio come il Batman di Ben Affleck, ma resistente, asciutto, forte e magro.

Ecco i dettagli dell'allenamento trascritti dalla pubblicazione:

  • GYM: allenamento di addominali, sollevamento pesi, cardo di cinque minuti, cyclette;
  • CORSA: dai 5 ai 10 km, tre o quattro volte la settimana;
  • ESTERNI: sand-bag in stile militare sulla spiaggia, un po' di boxe e/o lunghe passeggiate per rilassare i muscoli e la mente;
  • DIETA: Abolizione degli alcolici, cibi fritti e carne processata per accelerare la trasformazione fisica.

Il film The Batman sarà ospite dell'evento DC FanDome, ossia una convention in streaming gratuita anche per l'Italia, che Warner e DC organizzeranno il 22 agosto prossimo. L'uscita del film invece, è prevista per ottobre 2021.


di Hazelnut
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2020 alle 19:45 sul giornale del 18 giugno 2020 - 176 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, allenamenti, articolo, bat, robert pattinson, the batman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/boib





logoEV