Governo Draghi, il no della Meloni: "Fratelli d'Italia mai con Pd, M5S o Renzi"

1' di lettura 05/02/2021 - Giorgia Meloni: "Fratelli d'Italia non voterà la fiducia al Governo Draghi"

La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, al termine delle consultazioni con il presidente del Consiglio incaricato, ha espressamente dichiarato che non voterà la fiducia al Governo Draghi.

"Abbiamo confermato che per una ragione di metodo e di merito non voteremo la fiducia, ma non per un pregiudizio nei confronti del presidente Draghi", spiega la Meloni.

"Temo che si stia andando verso una maggioranza -sottolinea- in cui i partiti preponderanti sono gli stessi che ci hanno portato al disastro. Fratelli d'Italia non andrà mai al Governo con il Pd, con il M5S e con Renzi. Per dare una mano non abbiamo bisogno di ministri e ministeri. Se ci saranno provvedimenti utili all'Italia li voteremo, senza chiedere qualcosa in cambio".

La Meloni, ha inoltre aggiunto che sul piano economico, Mario Draghi, "ha detto delle cose condivisibili, in particolare quando dice che bisogna tornare a una spesa buona. Ma serve discontinuità con passato".


di Hazelnut
redazione@viverepuglia.it





Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2021 alle 18:21 sul giornale del 06 febbraio 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, bari, lecce, Taranto, no, mario draghi, foggia, brindisi, giorgia meloni, governo, puglia, fiducia, Movimento 5 Stelle, articolo, bat

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMLg