Covid in Puglia, Gruppo FI: “Tragicomico il coprifuoco alle 22”

Ristorante|tavola|menù| 1' di lettura 23/04/2021 - Gruppo FI: "Il coprifuoco alle 22 è un danno incalcolabile per i ristoratori, le pizzerie, per tutti i locali e per il segmento turistico. Ci appelliamo al buonsenso del Governo Draghi per un dietrofront a stretto giro"

“Ha contorni tragicomici il coprifuoco alle 22:00, una decisione incomprensibile del Governo nazionale che ci auguriamo sia modificata subito", scrivono in una nota i Consiglieri regionali di Forza Italia: Stefano Lacatena, Giandiego Gatta e Paride Mazzotta.

"Se ogni scelta è assunta sulla base di valutazioni scientifiche - continua la nota - facciamo fatica a capire quali esse siano in questo caso. Si tratterebbe, se confermato, di un danno incalcolabile per i nostri ristoratori, per le pizzerie, per tutti i locali e per il segmento turistico. Un non-senso su cui speriamo ci sia un immediato ripensamento.

Chiediamo con forza aperture per tutte le attività, sempre nel rispetto delle norme anti-contagio e con un potenziamento dei controlli in questa direzione. Solo questa è la strada percorribile e ci appelliamo al buonsenso del governo Draghi per un dietrofront a stretto giro”, conclude il gruppo pugliese di Forza Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2021 alle 15:26 sul giornale del 24 aprile 2021 - 123 letture

In questo articolo si parla di turismo, forza italia, politica, ristoranti, Ristorante, tavola, gruppo, menù, regione puglia, pizzerie, comunicato stampa, coprifuoco, governo draghi, 22

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bY0u