Puglia, l'assessore ai Trasporti Anita Maurodinoia (Pd): "Più bus per la riapertura in presenza della scuola"

autista autobus 1' di lettura 24/04/2021 - Riattivato dall'assessorato ai Trasporti il servizio aggiuntivo

"Più autobus in vista della riapertura delle scuole in presenza. L’assessorato ai Trasporti della Regione Puglia per il 26 aprile, giorno in cui gli studenti ritorneranno in classe, ha predisposto, così come previsto dai “Piani operativi delle Prefetture”, l’implementazione del trasporto pubblico con servizi aggiuntivi per garantire il trasporto scolastico.

Gli autobus scolastici devono rispettare il 50% di capienza massima per garantire ai cittadini di viaggiare in sicurezza, per questo, in seguito all’incontro con il prefetto di Bari, Antonia Bellomo che ha anche il Coordinamento di tutte le Prefetture della Puglia, come Regione abbiamo riattivato i servizi aggiuntivi.

Da lunedì prossimo al fine di garantire la didattica in presenza, oltre a prevedere mezzi in più, monitoreremo i flussi collegati al rientro e, ove necessario, provvederemo a incrementare il trasporto ricorrendo ad ulteriori servizi aggiuntivi”. Lo dichiara l’assessore ai Trasporti Anita Maurodinoia (Pd).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2021 alle 22:11 sul giornale del 25 aprile 2021 - 107 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, trasporti, pd, bus, regione puglia, autista autobus, comunicato stampa, Anita Maurodinoia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bZmP