Oria. Conte (FDI): nuova programmazione per l'apertura dello sportello sanitario

1' di lettura 01/12/2021 - Il consigliere comunale e provinciale di Fratelli d'italia Francescantonio Conte ottiene estensione e nuova programmazione per lo sportello sanitario in Oria.

Lo stesso consigliere dichiara "a seguito di continue lamentele ho appurato personalmente il gravissimo disagio patito dagli oritani, miei concittadini, che sono stati costretti a recarsi a Francavilla Fontana e per diverse ore sono stati costretti ad attendere presso l'ospedale per le pratiche riferite alla scelta del medico di base. Della problematica ho subito provveduto ad informare ed investire il consigliere regionale Luigi Caroli e il sindaco di Oria Maria Lucia Carone affinchè si trovasse urgentemente una soluzione alla problematica".

"Il tempestivo intervento ha prodotto risultato e a tal fine comunico ed informo che lo sportello sanitario sarà operativo, in Oria, non più un solo giorno settimanale, come sino ad oggi programmato, ma bensì 2 giorni a settimana e precisamente ogni lunedì, la mattina, e ogni giovedì, mattina e pomeriggio".

"Il mio impegno a sostegno dei miei concittadini e per lo sviluppo e la continua crescita di Oria"


di Gino Latino

redazione@viverepuglia.it  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2021 alle 22:47 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, bari, lecce, Taranto, foggia, brindisi, puglia, bat, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxGH





logoEV