Fasano: Natale 2021, Fasano si illumina con le luci e gli addobbi

1' di lettura 08/12/2021 - Tutti i luoghi del territorio saranno allestiti nei prossimi giorni. Zaccaria: “Mi scuso per il ritardo che è stato dovuto agli adempimenti legati al cambio di consiliatura a poche settimane dalle feste”

Le luminarie ci saranno e il Natale splenderà in tutto il territorio di Fasano come ogni anno con gli addobbi e le luci tradizionali.

Il contratto con la ditta è stato firmato e nelle prossime ore il montaggio di tutti gli allestimenti sarà avviato.

Le luminarie faranno da cornice a un calendario di oltre 50 eventi per piccoli e grandi che illumineranno le feste di calore e atmosfera.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale mi scuso per il ritardo - dice il sindaco Francesco Zaccaria - un ritardo che ci dispiace, ma che è stato dovuto agli adempimenti obbligatori dovuti al cambio di consiliatura nell'inusuale periodo di metà di ottobre”.

Nei prossimi giorni inizierà il montaggio degli addobbi natalizi. Non solo luci, anche e soprattutto tanti appuntamenti: “Abbiamo programmato un ricco calendario di eventi grazie alla collaborazione tra assessorati e associazioni, che ringrazio per il lavoro fatto a tempo di record, affinché tutti possano vivere con serenità e gioia la magia della festa”, spiega il primo cittadino.

Il cartellone, con eventi per tutta la famiglia e per ogni età, sarà presentato nei prossimi giorni in conferenza stampa:
“Siamo certi che il programma, come ogni anno, sarà apprezzato dai cittadini che potranno vivere i luoghi più belli del nostro territorio nell’atmosfera e nel calore del Natale”, dice Zaccaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2021 alle 17:44 sul giornale del 09 dicembre 2021 - 165 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, comune, festività, festività natalizie, luminarie, provincia di brindisi, fasano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyQH





logoEV