Regione Puglia: è stato presentato "Tesori Nascosti", il progetto per far conoscere beni culturali, architettonici e paesaggistici poco conosciuti della regione

1' di lettura 26/05/2022 - Si è svolta la mattina di mercoledì 25 maggio la conferenza stampa di presentazione di "Tesori Nascosti", il progetto ideato da UNPLI Puglia APS per promuovere e far conoscere beni culturali, architettonici e paesaggistici poco conosciuti della nostra regione. Previsti 14 appuntamenti sabato 28 e domenica 29 maggio con visite guidate in ogni area della regione.

“Ringrazio l’Unpli - dichiara la consigliera delegata alle Politiche Culturali - per questa splendida iniziativa, che permette di poter conoscere vere e proprie perle della nostra regione ancora poco conosciute. Parliamo di veri e propri tesori, spesso sconosciuti anche alle comunità locali, che abbiamo il dovere di promuovere per rendere sempre più attrattiva la nostra regione. Le Pro Loco in quest’ottica svolgono un ruolo di fondamentale importanza. Stiamo portando avanti con loro questo e altri progetti, perché solo lavorando in rete e con un confronto continuo possiamo valorizzare tutte le bellezze della nostra splendida terra.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2022 alle 13:02 sul giornale del 27 maggio 2022 - 135 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9hQ





logoEV