A Lecce arriva il musical dei record Mamma Mia!

1' di lettura 20/06/2022 - Il musical dei record arriva a Lecce per due date imperdibili (6 e 7 agosto in piazza Libertini), in esclusiva per il Sud Italia!

Con Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Sabrina Marciano, un cast di oltre 40 artisti tra i più affermati del musical italiano e l'Orchestra dal vivo, il pubblico potrà scatenarsi al ritmo coinvolgente delle celeberrime hit degli ABBA come Mamma Mia!, Dancing Queen, The winner takes it all, Super Trouper e molti altri: 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo. Successi senza tempo che daranno la scossa al pubblico, canzoni romantiche o tutte da ballare!

Ad impreziosire il tutto, una messa in scena spettacolare e tecnologica: grazie a un pontile sospeso sull'acqua, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e cascate di bouganvillea, si avrà davvero l'impressione di godere della bellezza di una incantevole isoletta greca.








Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2022 alle 10:06 sul giornale del 21 giugno 2022 - 127 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbWr





logoEV