Piemontese ai giornalisti: "Porte aperte agli uffici degli Assessorati. Solo il filtro al portierato per sicurezza e trasparenza"

1' di lettura 19/11/2022 - Con riferimento alla nota di Assostampa e Ordine dei Giornalisti risponde il vice presidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese: “Gli uffici degli Assessorati regionali hanno le porte aperte per i giornalisti e per tutti gli operatori dell’informazione. Il filtro al portierato consiste solo nelle ragioni di sicurezza e di trasparenza dei motivi che portano tanti interlocutori a richiedere l’accesso a una sede di lavoro.

Sono state esigenze specifiche legate a una serie di riunioni preparatorie per un importante tavolo ministeriale, fissato per il prossimo 23 novembre, ad avere suggerito di organizzare in modo più serrato il lavoro in corso presso gli uffici del Dipartimento della Salute, regolando l’accesso attraverso appuntamento solo per favorire la concentrazione del personale e dei dirigenti del Servizio Sanitario Regionale. Nessuno sbarramento per cronisti con i quali si lavora a contatto ogni giorno con spirito di rispetto e collaborazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2022 alle 09:13 sul giornale del 21 novembre 2022 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDF5





logoEV