SEI IN > VIVERE PUGLIA > ECONOMIA
comunicato stampa

Imprenditoria femminile, ad Andria nuovo appuntamento di "Pow-her: essere donna è un'impresa?"

1' di lettura
66

L'imprenditoria femminile è una realtà di grande valore per l'economia, vantando infatti numeri importanti, mostrando un andamento decisamente dinamico ed ha sostenuto il tessuto produttivo italiano in anni difficili.

In collaborazione con Confcommercio Bari-BAT, Camera di Commercio di Bari e l'Associazione Le Amiche per le Amiche, si svolgerà ad Andria nella sede Particolori in via Plauto alle ore 18:00 venerdì 16 febbraio il nuovo appuntamento del road show "Pow-her: essere donna è un'impresa? Il ruolo della donna, nell'impresa e nelle professioni".

Apriranno i lavori con i saluti istituzionali Nicoletta Lombardi Consigliera Terziario Donna Confcommercio Bari-BAT, Giovanna Bruno sindaco di Andria, Luciana di Bisceglie Presidente Camera di Commercio di Bari, Francesca Magliano Presidente Associazione Le Amiche per le Amiche. Intervengono Marcella Loporchio Consulente del Lavoro - Founder Human Power e autrice del libro "TU NON PUOI CAPIRE".

A seguire le testimonianze di Daniela Russo Amministratrice Oasi Beach e Dina Zippo Amministratrice FAPE Quello di Andria è solo un altro appuntamento di una serie del percorso Pow-Her, che Confcommercio Andria è lieto di ospitare, che mira a tracciare una linea di condivisione tra esperienze di vita, non solo in chiave di best practice, ma di superamento di difficoltà, creazione di vero networking e partecipazione attiva.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2024 alle 18:52 sul giornale del 08 febbraio 2024 - 66 letture






qrcode